In Lampadadiretta facciamo tutto il possibile per aiutarti al meglio. Se hai un reclamo su un ordine e / o servizio ricevuto, vorremmo sentire personalmente come vorresti essere aiutato. Se il reclamo riguarda un ordine, puoi inoltrarlo facilmente tramite il tuo account personale. Puoi anche contattarci telefonicamente o via e-mail. Risponderemo al contenuto di un reclamo entro e non oltre 14 giorni.
A chi mi posso rivolgere per reclami?
Account utente
- Ho dimenticato il nome utente del mio account. Come posso risolvere questo problema?
- Come creare un account su Lampadadiretta?
- Ho dimenticato la password del mio account. Come la posso recuperare?
- Dettagli dell'azienda
- Potete cancellare il mio account dal vostro sistema?
- Come mi iscrivo alla newsletter di Lamapadadiretta?
- Il mio indirizzo o la mia e-mail sono cambiati: cosa devo fare?
- Quali sono gli orari di apertura?
- Come annullo l'iscrizione alla newsletter?
- A chi mi posso rivolgere per reclami?
- Le recensioni dei clienti su Trustpilot su Lampadadiretta sono reali?
- Lavora con noi