Ci sono molte cose da cui puoi trarre vantaggio rimuovendo il reattore. La prima cosa a cui puoi pensare è che aiuta a ridurre i problemi di risoluzione che la tua installazione potrebbe dare (ad esempio la luce non si accende o l'emissione di luce insufficiente). Poiché il reattore dipende anche dalla sua durata, con il tempo darà più problemi. Rimuovere l'alimentatore dalla tua installazione, ti consente di risparmiare alcuni costi ed è più facile trovare la causa del problema ogni volta che ne hai uno.

Rimuovendo il reattore risparmierai anche più energia poiché lo stesso ha un consumo. Quindi, se non devi più dipendere dalla durata del tuo alimentatore, ma solo dal tuo tubo, hai la garanzia di una maggiore durata nel tempo.

Prima di bypassare il reattore, devi prima controllare se la tua sorgente di luce (tubo) è adatta per funzionare sulla tensione di rete (AC) senza un alimentatore. Se desideri rimuoverlo, ti consigliamo di chiedere aiuto al tuo elettricista in modo da eseguire una tale reinstallazione del tuo dispositivo garantendo la sicurezza delle tue luci.

Qui puoi vedere tutti i nostri tubi che funzionano direttamente sulla tensione di rete (AC) e non hanno bisogno del reattore.